Preparazione auto sportive

La grande passione del mondo delle corse, e l’esperienza acquisita nei campionati nazionali velocità salita , cronoscalata e pista, sono a vostra disposizione per consulenze e modifiche di ogni genere sulle vostre auto sportive.
Un servizio completo per rendere sempre piu’ performanti le vostre autovetture, che prevedono:

  • lavorazioni motori (monoblocchi, testate, stroker kit);
  • Kit turbo e volumetrici con impianti intercooler aria/aria o aria/acqua;
  • riprogrammazione centraline e montaggio centraline sportive;
  • modifica e maggiorazione impianti frenanti;
  • Irrigidimenti telai (con utilizzo di barre strutturali);
  • montaggio e regolazione di assetti sportivi (ammortizzatori, molle sportive, kit coilover, barre antirollio, barre duomi) e qualsiasi tipo di lavorazione necessaria a rendere la vostra auto al top delle prestazioni,e con componenti delle migliori marche.

Inoltre la nostra collaborazione con professionisti del settore pneumatici, ci permette di darvi accesso a scontistiche e convenzioni per l’acquisto di pneumatici e cerchi per completare il setup migliore per il vostro veicolo sportivo, indirizzandovi direttamente presso centri selezionati.
Stessa cosa dicasi per la preparazione estetica e funzionale della carrozzeria, potendovi indirizzare direttamente presso carrozzerie specializzate in questo tipo di lavorazioni.

Inoltre si effettuano messe a punto e manutenzioni su ogni particolare della vostra auto anche con materiali omologati per la circolazione stradale, per rendere il vostro mezzo sportivo piu’ sicuro e performante anche nella normale circolazione stradale, ottimizzandone il rendimento.

SCARICO DI RESPONSABILITA’
Le modifiche e l’elaborazione dei veicoli (sportivi e non) come anche l’utilizzo di componenti non omologati di tipo racing, viene da noi effettuata per l’esclusivo utilizzo in competizioni e/o aree e circuiti privati.
L’utilizzo di tali veicoli su strade pubbliche pone l’utilizzatore, compratore o proprietario quale unico  responsabile civile e/o penale per l’utilizzo del veicolo o dei componenti stessi, esentandoci da qualsivoglia responsabilità civile e/o penale.
La commissione d’ordine di lavori di modifica ed elaborazione veicoli, nelle varie modalità, e l’accettazione della consegna del veicolo elaborato e il suo ritiro presso la nostra sede, sottintendono la consapevolezza del propietario del mezzo sull’utilizzo consentito o meno dalla legge di veicoli modifcati, e qualsiasi responsabilità civile e/o penale è rimessa alle sole persone che utilizzano in modo e nei posti non appropriati e consentiti i veicoli di cui sopra, esentandoci da tutte le responsabilità civili e penali.